martedì 21 giugno 2011

Di tutto un po'

Spulciando fra le varie cartellette ho notato di aver un gran numero di scarabocchi e dato che il blog è ancora un po' arido mi son detta: "perché non ci metto un po' di robaccia?" XD

E quindi eccomi qui che mi accingo ad illustrarvi i miei "magnifici" schizzi, quasi tutti direttamente a penna e ripresi dal mio microscopico taccuino dove sono solita scarabocchiare per sfizio.


Prima di tutto ho alcuni disegni riguardante il nuovo progetto di Codice Lapis. Quest'anno il tema della fanzine sono i miti e le leggende, io ho scelto quella di Ade e Persefone. Mi ha sempre intrigato molto il personaggio del Dio degli Inferi e la sua regina.Per quanto riguarda il personaggio di Ade il viso e il vestiario li ho più o meno scelti, l'unica cosa su cui non sono ancora convinta sono i vari segni che ha in viso. Ci dovrò ancora lavorare sopra.

Ade

Persefone

Anche su Persefone ho avuto alcuni ripensamenti, soprattutto sui vestiti. Alla fine penso le farò l'ultimo, ma con la gonna più corta, così da darle più l'aspetto di una ragazzina; la toga lunga la terrò per Demetra, la madre.

Varie idee per il vestito di Persefone




***


Da qui in poi sono tutti scarabocchi a caso, più o meno decenti. Devo dire la verità, anche se alcuni non sono il massimo mi sono divertita a farli. :)
In effetti certi disegni non sono neppure recentissimi, ma valeva la pena metterli.



Chibi Adrian

Tomoyo & Kram <3

Cuie (un personaggio di una storia fantasy che mi piacerebbe realizzare)

Jack (uno dei miei soggetti preferiti)

Jack versione "uhuhuh" XD

Jack liceale

Jack & Uichiro + chibi Ludwig

Joe <3

Joe

Da destra Uichiro, Jack e Ludwig (disegno mai finito)

Coppietta di cui non dirò nulla per paura di spoiler!

Ezechiele (una delle prime prove a colori con Photoshop, adoro i suoi capelli lilla!)

Lazar

Tomoyo

Ares :3
Per stavolta ho finito, mi son liberata di tutti gli scarabocchi che avevo in giro.
Intanto che ci sono comunico che la sottoscritta ha aderito, più o meno volontariamente, ad altre due iniziative oltre a quella di Codice Lapis.
Mi toccherà darmi da fare! >.<