martedì 26 luglio 2011

Personaggi progetto Tozai

Incredibile come il cervello decida di andare in vacanza quando ne hai più bisogno. Un mare di lavoro da fare (e un mare è decisamente un eufemismo!) e l'encefalogramma piatto... è il caso di dirlo: ho bisogno di una vacanza! Una di quelle veramente rilassanti, magari in un bel centro benessere in mezzo alle Dolomiti. Che meraviglia... ma temo rimarrà un sogno ancora per tantissimo tempo.
Ad ogni modo, anche se faccio fatica ad ingranare, pian piano sto procedendo. Ho finalmente trovato come occupare decentemente le otto tavole datemi da Codice Lapis per il mito di Ade e Persefone; i lavori per il progetto yaoi-zine si sono avviati dopo aver deciso tutte le disposizioni del caso (anche se come al solito certa gente si fa desiderare); e anche il progetto italo-giapponese per Tozai sta cominciando a maturare.
Grazie a tutti questi lavori in corso ho conosciuto tante persone nuove e mi auguro possano nascere delle buone amicizie e, perché no, anche delle collaborazioni fruttuose. :)
Mi chiedo solo come farò a seguire anche le storie che sto scrivendo su EFP, lo so che alla fine è solo un hobby, ma ci tengo davvero tanto; grazie a quel sito ho incontrato tante ragazze meravigliose. Scrivere mi ha dato tanto nonostante io non sia una cima in materia. Mi dovrò impegnare anche per mantenere l'impegno che mi sono presa con loro.
Vi lascio con un paio di schizzi dei personaggi per Tozai, inviati qualche tempo fa alla mia collaboratrice Ran che si sta occupando di sviluppare la storia. Tornando al discorso collaborazioni fruttuose mi auguro sia proprio questo il caso!