sabato 21 settembre 2013

Capelli ribelli e iniziative anti pigrizia

Ho ponderato molto se valeva la pena o meno di scrivere questo post, ma alla fine mi son detta che non aggiornavo da tanto e scrivere qualche riga non avrebbe fatto male a nessuno (non ne sono del tutto convinta!).
Prima di tutto come avete trascorso l'estate? Spero bene. La mia è stata un po' caotica a causa di alcuni lavori in casa, abbiamo avuto i muratori tra i piedi per due mesi e ancora non hanno finito... una goduria svegliarsi con il rumore di trapani e martelli.
A causa loro, del caldo infernale e di mia mamma esagitata perché c'era un muratore carino e non perdeva occasione per ripetermelo, sono rimasta indietro con i miei progetti.
Al momento sono alle prese con il secondo capitolo di Dangerous Exorcist, ci sto mettendo una vita ad inchiostrare le tavole con Manga Studio. La possibilità di perfezionare i disegni all'infinito (sulla carta se sbagli o rifai la tavola e te la fai andare bene) mi ha fatto precipitare in un tunnel senza via d'uscita... ;__;
Comunque... Vi ricordate di Nat, il protagonista di Dangerous Exorcist?

Nathan nella sua prima apparizione
Ecco... i suoi capelli sono fuori controllo! °A°


E' diventato più capellone! Chissà cosa ne pensa Kaleth...


Bè, lui invece non è cambiato molto. Eheh! Non vedo loro di finire questo nuovo capitolo. Prima di tutto perché detesto stare troppo tempo sulle stesse tavole e poi così posso andare avanti con la storia.
Oltre a Dangerous Exorcist a breve riprenderò ad aggiornare Brand Röd una tavola a settimana, probabilmente a partire già dal prossimo mercoledì (se ce la faccio! Se non sentite niente vuol dire che rimando a quello dopo.).
A proposito di Brand, avete notato il suo bannerino qui sopra alla pagina? Vi piace? E' lo stesso banner che ho messo anche su Smack Jeeves - un sito che fornisce servizi di hosting per webcomics -. Eh sì. Con l'aiuto di una mia cara amica (la mia salvatrice) stiamo tentando di mettere Brand Röd alla portata di tutti traducendolo in inglese; cosa che da sola non sarei mai riuscita a fare dato che sono una mega schiappa in materia. Ahem...!
Cambiando discorso, una volta messa la parola "fine" alle venti pagine di Dangerous Exorcist, mi piacerebbe mettermi in giorno partecipando all'iniziativa "365 days of drawings", proposta da Roba da Disegnatori. In pratica l'idea è quella di fare un disegno al giorno, costringendo i disegnatori a prendere costantemente in mano la matita. In realtà ultimamente i periodi in cui non disegno sono diventati davvero rari, però un po' di allenamento extra fa sempre bene. Inoltre, con questa iniziativa, mi piacerebbe coinvolgere di più le persone che mi seguono, magari chiedendo a loro di suggerirmi o inviarmi qualche foto per il disegno/schizzo del giorno. Se riuscirò nell'impresa sicuramente ne uscirò arricchita.
Bene, con questo chiudo che ho scritto fin troppo! Cercherò di non far passare troppo tempo da questo al prossimo post.

A presto!  ^w^/