giovedì 24 febbraio 2011

Nameless

Questo progetto incompleto arriva un anno dopo a quello di "The Family", sempre prodotto come compito per la scuola Comics. L'idea era quella di pensare questa storia come a un progetto da presentare a una casa editrice francese; infatti il tratto è a linea chiara, pronto per essere colorato a Photoshop. Cosa che ahimè poi non ho portato a compimento, limitandomi a colorare soltanto la copertina e i personaggi principali.
P.s. la ragazza dai capelli ricci (Ginevra), ha una cicatrice da ustione sul lato sinistro del viso. Per questo il bambino si spaventa e si mette a piangere. Pure lo sfregio doveva essere aggiunto con la colorazione.



Copertina

Ginevra e Virginia

Pag 1

Pag 2

Pag 3

Pag 4

2 commenti:

  1. Anche se mi avevi solo accennato l'inizio di questo racconto... mi ha sempre ispirato! Spero che un giorno lo continuerai, mi piacerebbe moltissimo leggerlo...Secondo me ne uscirebbe proprio un bel fumetto! ^^

    RispondiElimina
  2. Anche il mio insegnante ne era convinto! XD
    Forse un giorno lo continuerò. Peccato sia intriso di sentimenti personali. I migliori progetti sono quelli con un pizzico di autobiografico, ma sono, secondo me, anche i più difficili da creare.

    RispondiElimina