venerdì 29 giugno 2012

Chiacchiere


È da un po' che non aggiorno il blog. In realtà ero indecisa se farlo stasera o più avanti, quando avrei avuto da annunciare la stampa di Monochrome; ma dato che è da gennaio che non mi faccio viva ho deciso di scrivere un nuovo post.
Qualcosa da dire ce l'ho, eh!
Allora, prima di tutto vi comunico che presto Monochrome (la rivista yaoi del gruppo P.I.G. - nuovo nome che è andato a sostituire quello precedente di Febo Edizioni -) sarà pronto. Dobbiamo solo sistemare le ultime cose, i fumetti ci sono quasi tutti. Quindi incrociamo le dita.
È la prima volta che mi occupo di una fanzine da sola e ammetto di essere un pochino ansiosa.
La prossima volta che aggiornerò il blog, sperando sia per dirvi che Monochrome è in vendita, vi posterò alcune pagine del mio fumetto: “Dangerous Exorcist” e forse (anche questa un'altra speranza) pure un'anteprima della rivista stessa.
Per il momento vi lascio soltanto la copertina della mia storia, insieme a uno schizzo di uno dei personaggi principali. Ovviamente si tratta di un fumetto yaoi, ma voglio tenere segreta la faccia del secondo protagonista maschile. Eh! Eh!


Copertina del cap.1 di Dangerous Exorcist. Quello nell'immagine è Nathan, il protagonista.

Cloe. La collega di Nat. Ha un caratterino al pepe.



Dopo ciò, passiamo alla seconda novità.
Qualche giorno fa mi hanno invitata a partecipare a un concorso di fumetto a tematica yaoi. Subito non ero certa di voler partecipare (chi ha tempo!), però poi, dopo vari incoraggiamenti, mi sono resa conto che sarebbe un buon modo per farsi pubblicità e qualche nuovo lettore/sostenitore.
Così, ancora una volta, mi dovrò rimboccare le maniche. La scadenza è per il 15 settembre e ho da presentare da un minimo di 5 tavole fino a un massimo di 25 (e noi sappiamo già che con molta probabilità le userò tutte!). Temo che dovrò accantonare il progetto di Codice Lapis finché non avrò portato a termine quest'altro!
Ho già in mente la trama (che OVVIAMENTE non rivelerò qui. Se siete curiosi vi andrete a leggere il lavoro completato! U_U) e più o meno i personaggi, soprattutto il protagonista e il suo, chiamiamolo così, alter ego virtuale.
Ebbene sì, parlerò di roba tecnologica; di videogiochi! E il protagonista si ritroverà a dover sopportare un elfo di un GDR (gioco di ruolo) online che a volte sembra tutto fuorché un ammasso di dati e pixel.
Qui sotto vi lasci alcuni disegni che ho schizzato oggi. Non so, oggi era una giornata particolarmente creativa! Mi sono lasciata trasportare dall'onda.
La maggior parte di quello che ho prodotto sono gag e sciocchezze varie.
Sono certa che alcune mie lettrici di EFP apprezzeranno la comparsa di un certo “bellegambe”.
Ah, non ho ancora scelto i nomi dei personaggi. Al momento li chiamerò “Piccolo Nerd” e “Elfo Sexy”. XD
Siete pronti ad affrontare uno dei miei scleri creativi?
Spero di sì!


Già qui si capisce che razza di personaggio sia questo elfo... il disperato in alto a destra è il protagonista.

Lo ammetto. Quando ho pensato a un personaggio sexy m'è venuto in mente Jack (a destra). Chi mi segue su EFP lo conoscerà di sicuro...

Jack che, giustamente, se la prende con la sottoscritta. Poveretto, gli rovino la reputazione (per quanto poco ci sia da rovinare! XD)!

Sempre Elfo Sexy, Piccolo Nerd e i capelli che fanno swish.



Deve essere imbarazzante giocare online impersonando questo elfo biricchino...

Con questo ho terminato i miei disegnucci (e meno male, penserete voi). Non oso immaginare che idea vi siete fatti di questa storia! XD
Mi auguro solo di riuscire a terminarla in tempo...

Bene, ora vi saluto.
Al prossimo post!

10 commenti:

  1. L'ultima mi ha fatto morire! "Dei capezzoli bellissimi, tra l'altro" ti adoro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Grazie tesoro! Ormai passerò alla storia per i capezzoli. X°D

      Elimina
  2. tutti bei disegni!!! =) ( un tipetto simpatico quell'elfo..!! xD )
    in bocca al lupo per il concorso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te è un grandissimo complimento!
      Crepi il lupo! Chissà che non riesca a farmi conoscere un pochettino.

      P.s. Sì, simpaticissimo! XD

      Elimina
  3. Oddio tata, ma quanto sei bbbbbbrava!!!!! Mi ha fatto morire jack che difende la sua reputazione... Non ce la può fare!!!! Ahahahah complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere la stornellino dell'elfosexy :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! E' un piacere leggere il tuo sostegno pure su questo blog. Ti dovrei fare una statua d'oro! <3
      Ahahah! In effetti Jack si deve rassegnare, è poco credibile e la sua reputazione è andata a farsi benedire da un bel pezzo! XD
      Con l'Elfo Sexy mi auguro di riuscire a fare un bel progetto. Ovviamente ti voglio come lettrice anche per quello! :P

      Elimina
  4. Sono capitata per caso sul tuo blog, e sono subito rimasta impressionata dai tuoi disegni! Sei davvero brava O_O
    Ho riso moltissimo a guardarne alcuni, l'elfo è il pezzo meglio XDD
    Io non me ne intendo quasi per nulla, ma sono una grande appassionata di fumetti, quindi penso che tornerò a seguirti! ^^
    Ancora complimenti!

    ps. La seconda immagine, quella in cui ritrai quella ragazza bellissima dai capelli neri e mossi, mi ricorda incredibilmente un personaggio del libro che sto scrivendo, sono rimasta davvero impressionata dalla somiglianza! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Una scrittrice! Nel tempo libero mi diletto a scrivere - anche se non si può certo dire sia particolarmente brava - quindi ammiro particolarmente chi ha questa passione.
      Comunque benvenuta nel mio piccolo angolo creativo! Innanzi tutto grazie per il tuo messaggio e per tutti i complimenti che mi hai fatto, non hai idea di quanto mi abbiano reso felice. :)
      E poi, caspita, ricevere un messaggio il primo giorno dell'anno... chissà non mi porti fortuna. ;)

      Dato che ho notato che sei nuova di blogger, se ti può interessare, per seguirmi puoi cliccare il tasto "unisciti a questo sito" nella colonna qui a desta. Ovviamente se ti va! ;)

      P.s. Dici Cloe? Com'è il personaggio del tuo libro?

      Elimina
  5. Sono molto carini! L'elfo in cima è spledido *O*

    RispondiElimina
  6. Irphén (il nome che ho dato all'elfo) ringrazia e si sente in dovere di pavoneggiarsi per le prossime due settimane perché gli si è fatto notare quant'è bello. XD
    A parte gli scherzi, ti ringrazio per il complimento. ;)

    RispondiElimina