venerdì 18 gennaio 2013

Buoni propositi (?)

Volevo scrivere questo aggiornamento più di dieci giorni fa e soprattutto volevo fosse un mega post pieno zeppo di robette, ma ahimè si sa: spesso le cose non vanno come si vorrebbe (tipo vacanze di Natale passate con l'influenza e portarsi dietro tutt'ora i postumi). Così mi accontenterò di suddividere il mega post succulento in più bocconcini. :3
Allora, speravo di potervi subito dare il link dove trovare in vendita la fanzine Monochrome, tuttavia purtroppo bisogna pazientare ancora un pochino (e stavolta è davvero poco! Mi mancano soltanto tre pagine da impaginare!). Nel frattempo ne approfitto per lasciarvi le prima quattro tavole del mio progetto. :) Mi auguro di riuscire a mettervi la pulce nell'orecchio!

Pagina 1

Pagina 2

Pagina 3

Pagina 4
Inutile dire che se all'inizio non mi sembravano malaccio, ora detesto queste tavole. Non so se si tratti di deformazione professionale o perché le ho avute sotto gli occhi per troppo tempo... so solo che ogni volta vedo qualche nuovo errore o dettaglio che si potrebbe fare maglio. Ma non sono masochista a tal punto da rimetterci mano! Sono sicura che il secondo capitolo verrà meglio (un capitolo molto impegnativo sotto diversi punti di vista... uhuhuh! XD).
Vi starete chiedendo il motivo del titolo del post visto che per il momento non c'entra nulla. Ebbene, pensavate di sfuggire alla pappardella dei buoni propositi che probabilmente non verranno mai concretizzati? Bé... vi sbagliavate di grosso! *risata malefica*
Di sicuro tra i buoni propositi del 2013 c'è quello di finire almeno un racconto dei tre che ho in corso su EFP. Diamine, voglio passare ad altro! Peccato avere sempre poco tempo, una salute del cavolo e l'ispirazione che se ne va in vacanza quando serve. Ma almeno una storia la DEVO finire!
Un altro buon proposito è quello di arrivare alle 100 tavole in un anno. Io sono lenta a disegnare, quindi l'impresa si fa particolarmente titanica per le mie modeste capacità. Come dico sempre avrei bisogno di un collaboratore!
E ultimo, ma non ultimo, buon proposito è quello di riuscire ad incontrare alcuni amici lontani... le distanze, brutta roba. Quand'è che si decideranno ad inventare il teletrasporto?
In realtà ci sarebbero altri buoni propositi, ma ho preferito elencare soltanto quelli concretamente fattibili; per gli altri... mi ci vorrebbe un miracolo!
Ah! Giusto! Sulla lista delle cose da fare ho anche annotato di aprire un account Deviantart, uno Twitter e perché no, pure uno Tumblr (così, giusto per esagerare!). Però mi chiedo quanto sia un bene questa cosa: poi non mi staccherei più dal pc!

Chibi Kaleth, Nathan e Cloe

Oh! Di sicuro qualcuno si starà domandando com'è andato il concorso con Elfo Sexy. Purtroppo alla fine non ho mai inviato il materiale, ma non perché non ci riuscissi (bé, un po' anche per quello), bensì perché il concorso di per sé era organizzato malissimo... cioè non me la son sentita di faticare tanto per nulla. Tuttavia ho dei progetti per quella storia, come mi è stato fatto notare era un peccato costringerla in così poche pagine.
Però di questo vi parlerò meglio nel prossimo post. :P

8 commenti:

  1. Che belle le tavole Gio!
    Anche io quando riguardo le prime tavole dopo tanto tempo noto mille errori e mi viene un gran nervoso, però c'è un lato positivo: se le tavole più recenti sono migliori delle prime significa che stiamo migliorando sempre di più :)
    la storia mi sembra anche interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piacciono? Ne sono felice!
      Bha, io sono una cosa strana: a volte vado a rivedere disegni vecchissimi che facevo in terza superiore e mi sembrano migliori quelli! XD
      E sono pure contenta che la storia ti sembri interessante. Ah, se non si fosse capito, si tratta di uno yaoi. X°D

      Elimina
  2. Ehi, belle tavole :) La storia sembra anche interessante!!!
    Se capisco come comprare i tuoi lavori sta certa che saro' (non sono impazzita, ma non ho le lettere accentate su sta tastiera -_-) una delle persone che comprera' i tuoi lavori ;D
    Vedi di non morire per il troppo lavoro e che la forza sia con te per i buoni propositi u.u

    (ho un account e posso commentareeeeeeee \^^/ iuppiiiiiiiii \^^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *A* Che gioia rivederti anche qui!
      Ahahah! Bada, mi aspetterò di averti come lettrice e vorrò sapere tutti i tuoi pareri a riguardo! XD
      Urgh... ci proverò, magari se nel frattempo trovano un metodo per procurarmi un corpo nuovo (magari sano come un pesce), sarebbe una bella cosa!

      Evviva!!!

      Elimina
  3. Anteprima....aaahhhhhhh , trovo le tavole deliziose.....sono ancora più curiosa di leggere la storia.....:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura deliziose? Così mi fai montare la testa! >__<
      Presto la leggerai! ;)
      Grazie per il commento! <3

      Elimina