mercoledì 24 aprile 2013

Commento BR tavola 05


Eccoci alla tavola cinque. Come al solito se non avete ancora visto la pagina cliccate sull'immagine qua sopra, altrimenti godetevi il mio bellissimo commento/delirio personale.
Su questa tavola ho davvero poco da dire... a parte che non avevo idea di come disegnare la fontana e il relativo getto d'acqua! Siate clementi, penso sia la prima volta che disegno una fontana in vita mia, è già qualcosa che ci assomigli a una fontana! XD
E il parco ad un parco... ahem!
Le vignette che mi piacciono di più sono ovviamente le prime tre. Hanno phatos e mi piace disegnare vignette che sembrano parte di una scena animata, dei fotogrammi.
Mi rendo conto che c'è davvero poco da leggere (o meglio nulla), se avessi più tempo (e spero in futuro di averne) mi piacerebbe mandare avanti la storia due tavole alla volta. Però è anche vero che il momento critico è ora, una volta che la storia si sarà avviata e avrà accumulato un po' di pagine sarà sicuramente meglio. Tra l'altro le tavole che sto postando ora sono parte di un'introduzione alla storia più che un vero e proprio capitolo, un'introduzione indispensabile per capire il Modus Operandi (non a caso il titolo del capitolo) di Brand Rod.
Non ho altro da aggiungere, spero che la nuova tavola vi sia piaciuta. :)

Nessun commento:

Posta un commento